Scusate ma se ho smanettato un po' sul telefono e poi l'ho resettato ma lasciando superuser, riceverò comunque l'ota?
Discussione: Arrivato OTA di Gingerbread! |
|
Ciao a tutti, come faccio a levare la notifica dell'aggiornamento?
Non voglio aggiornare ho la Cyano 6.1.1 e mi trovo bene e fra un po' aggiornerò alla 7.
Saluti Michele
Scusate ma se ho smanettato un po' sul telefono e poi l'ho resettato ma lasciando superuser, riceverò comunque l'ota?
Ma sono l'unico sfortunato che non ha ricevuto ancora nulla di aggiornamento OTA a Gingerbread???
Blog Benzene 4 Ever
Samsung Galaxy S II - Android 2.3.3
ragazzi ma a parte gli scherzi, a me google ha deluso un tot.
ok avrò il N1 vodafone, ma chi ha il nexus s brandizzato non ha alcun problema, quindi la colpa la do a google non alla vodafone. Ok so che posso moddare, fare, brigare, ma voglio il mio N1 con tutti gli aggiornamenti ufficiali se possibile.
Cmq mi affido a voi che ne sapete più di me, mi conviene debrandizzarlo e attendere l'OTA?
che pacco però. alla fine la google non è poi così dioversa dalle altre....![]()
Arriva solo a chi ha N1 USA chi ha il Vodafone non ha ricevuto OTA in quanto non rilasciato ufficialmente a Vodafone.
Anche io sono nella tua stessa condizione. Ho il "terrore" di di rovinare il cell e quindi non ho fatto root nè niente altro . . . . devo trovare qualcuno di milano che per la modica cifra di una birra me lo faccia come regalo per il mio compleanno (che è venerdì 15 aprile)![]()
![]()
![]()
![]()
Boba
la guida da seguire è questa [Guida] Nexus One – Vodafone: installare Android 2.3.3 Gingerbread build GRI40 | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android
Già dopo il primo punto il Nexus è sbrandizzato! :-D
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
CIAO, anche io ho il nexus-one vodafone completamente originale, sono ancora alla 2.2.1 ..... seguiro' la guida precedentemente postata per arrivare alla 2.3.3 ..... come tharnak vorrei sapere qual'e' il metodo migliore e se c'e' una guida per fare un BACKUP totale prima di procedere; grazie :-)
TODAY - TOMORROW - FOREVER
Enjoy it! Liuk
Phone: Google Nexus One (root senza unlock)
ROM: CyanogenMod 7 Nightly (in continuo aggiornamento)
Recovery: ClockworkMod Recovery v3.0.0.5