+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Superuser permission ed ora??

bennysuper non è connesso Member

Predefinito Superuser permission ed ora??

ragazzi ho preso un nexus one italia qui da un ragazzo del forum. all accensione non presenta il lucchetto.. pero nel menu ho trovato l icona superuser! il mio nexus ha froyo! ora l 'utente mi ha detto che ha provato a sbloccarlo ma nn ci è riuscito.. cosi ha lasciato perderde! chiedo:
    1) non avendo il lucchetto vuol dire che il boot è ok.. ??
    2) sto superuser a che serve e se lo voglio eliminare come faccio?
    3) se voglio sbloccare il cell con il nuovo metodo che cmq non invalida la garanzia.. devo prima eliminare questo superuser???

oldsnake83 non è connesso Junior Member

Predefinito

questo è il programma che ho usato, ti lascio il link sotto anke se nn funce sul nexus voda

cmq è un apk ... nn te lo fa rimuovere dalle impostazioni ???

Rooting 1 Click: comparsa l’ applicazione per Nexus One [Update] « Nexus Lab – Sperimentazioni androidi – News, prove, tutorial e programmazione su android

Al3
    Al3 non è connesso Senior Member

Predefinito

allora dovrebbe esserci un programma "universal androot" nel menù dei programmi, basta che lo avvi e fai l'unroot per togliere l'applicazione "superuser permission"

L'avatar di Mish
    Mish non è connesso Admin

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bennysuper Vedi messaggio
    ragazzi ho preso un nexus one italia qui da un ragazzo del forum. all accensione non presenta il lucchetto.. pero nel menu ho trovato l icona superuser! il mio nexus ha froyo! ora l 'utente mi ha detto che ha provato a sbloccarlo ma nn ci è riuscito.. cosi ha lasciato perderde! chiedo:
    1) non avendo il lucchetto vuol dire che il boot è ok.. ??
    2) sto superuser a che serve e se lo voglio eliminare come faccio?
    3) se voglio sbloccare il cell con il nuovo metodo che cmq non invalida la garanzia.. devo prima eliminare questo superuser???
    Da quel che scrivi il tuo Nexus potrebbe avere già i permessi root abilitati ma senza unlock del bootloader, dubito che chi ti ha venduto il telefono abbia installato Superuser senza avere i permessi root, non avrebbe granchè senso. Ma perchè vuoi eliminare Superuser ? Quell' applicazione viene installata praticamente sempre con i procedimenti di rooting (compresi quelli senza unlock del bootloader e quindi senza perdita di garanzia), gestisce le applicazioni che richiedono i permessi root, è piuttosto importante, io non la eliminerei.
    Mish
    Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
    Founder MIUI Italia
    E-mail: mish@nexus-lab.com
    Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
    Per aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs:

Predefinito

ok allora non la tolgo. come faccio a capire se ha gia i permessi abilitati?? e nel caso in cui nn fossero abilitati .. per farlo come devo compartarmi. grazie ragazzi per la disponibilità. ma è il mio 4 nexus e mai mi sono cimentato in queste cose.. li ho sempre avuti original... mo questo mi è arrivato cosi... quindi voglio provare a cambiare room :-)

Predefinito

allora l'utente che mi ha venduto il cel è oldsnake83... di questo forum.. e ha postato qui la guida che ha seguito... ma aggiunge.. non funziona su nexus vodafone... quindi qualcosa secondo lui non va! ora io ho provato ah installare da exstendend control il pulsante di riavvio! il pulsante appare sulla homa e mi è uscita la scritta" che richedeve i permessi root e che questi ultimi sono stati ottenuti" ! tuttavia se poi clicco sul quel pulsante il cell non si riavvia! che significa ? che devo fa?

Predefinito

ragazzi aggiungo che collegando il cell al pc ... all'interno vedo solo le seguenti cartelle: android, lost.dir, msntalck,android_secure,download! bho come se mancasse qualcosa... o è mia impressione??? per stare certi.. non è che mi conviene riportare il cell allo stato originale e comiciare da zero? e se si.. come? oppure cosa mi consigliate? il ragazzo che me l'ha venduto non mi sa dire cosa ha fatto..... ha detto solo che nel fare quella procedura sopra indicata forse ha mancato qualcosa e percio non riusciva ad installare rooom"! :-( aiuto!

L'avatar di Mish
    Mish non è connesso Admin

Predefinito

Se il riavvio di Extended Controls non funziona allora temo i permessi di root non siano abilitati, non mi spiego che ci faccia Superuser A questo punto puoi seguire semplicemente le guide nella nostra sezione Hacks.
    Con le ultime guide non ci sono problemi per i telefoni Vodafone.
    Una volta abilitati i permessi root la cosa più semplice è installare Rom Manager ed eseguire il resto delle procedure (custom recovery e mod ROM) da li. Inizia pure a divertirti, poi fammi sapere ;-)
    Mish
    Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
    Founder MIUI Italia
    E-mail: mish@nexus-lab.com
    Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
    Per aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs:

Predefinito

allora ho fatto la slocco con con programma che non invalida la garanzia, poi rom manager , poi un backup, poi dall app room manager ho scaricato stesso dal cell la cyano 6.0 e google app. , poi per installarla mi è stato chiesto un beckup.. ho detto...si.. cosi il cell si è riavviato.. pero dopo la x colorata... il cell è da alcuni minuti... con un triangolo con il punto esclamativo e un androide sotto.. e non succede nulla. che devo fa?

Predefinito

ancora questo triangolo. non succede nulla. :-(

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo