Ciao!
Il full WIPE è consigliato quando si passa da una versione development ad una stable, ovviamente se devi riflashare l'intera rom, ti conviene farlo sempre dato che i dati andranno persi ugualmente.
Discussione: desire e versioni miui |
|
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per la mia richiesta
volevo sapere...ogni venerdi esce la nuova miui e scaricandola dal sito vado in recovery solo wipe cache e install zip from sd card, ogni settimana per l'aggiornamento. Volevo sapere se mettendo ad oggi la versione 2.3.7c stabile se seguissi la procedura solita (wipe cache etc) se ci sono problemi visto che sopra ho la versione "developement" e se nel caso installassi la stabile e settimana prossima volessi rimettere la versione "developement" se devo rifare un hard reset o posso sempre usare la solita procedura...
grazie mille
a presto!
ps: grazie un sacco per i language pack siete mitici!
Ciao!
Il full WIPE è consigliato quando si passa da una versione development ad una stable, ovviamente se devi riflashare l'intera rom, ti conviene farlo sempre dato che i dati andranno persi ugualmente.
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
immaginavo
grazie mille e' solo che seguendo ogni venerdi la developer rom ogni tanto vedevo che usciva la stabile allora ho detto magari posso metterla e poi ripassare all'altra senza dover ogni volta fare il full wipe...
ps: (ogni venerdi quando esce io faccio solo il wipe cache e poi installo la versione piu' aggiornata giusto xD?)
si, esatto !![]()
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
scusa il disturbo ultima cosa... forse un ot... xD ma per la miu dev che radio devo montare? io ho messo l'ultima che danno la 5.17.05.23 giusto?
grazie mille
Mish
mish@nexus-lab.com
Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
Staff Miuiandroid.com
Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +