Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: desire e versioni miui

exzR non è connesso Junior Member

Predefinito desire e versioni miui

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per la mia richiesta
    volevo sapere...ogni venerdi esce la nuova miui e scaricandola dal sito vado in recovery solo wipe cache e install zip from sd card, ogni settimana per l'aggiornamento. Volevo sapere se mettendo ad oggi la versione 2.3.7c stabile se seguissi la procedura solita (wipe cache etc) se ci sono problemi visto che sopra ho la versione "developement" e se nel caso installassi la stabile e settimana prossima volessi rimettere la versione "developement" se devo rifare un hard reset o posso sempre usare la solita procedura...

grazie mille
    a presto!

ps: grazie un sacco per i language pack siete mitici!

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Ciao!
    Il full WIPE è consigliato quando si passa da una versione development ad una stable, ovviamente se devi riflashare l'intera rom, ti conviene farlo sempre dato che i dati andranno persi ugualmente.
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

Predefinito

immaginavo
    grazie mille e' solo che seguendo ogni venerdi la developer rom ogni tanto vedevo che usciva la stabile allora ho detto magari posso metterla e poi ripassare all'altra senza dover ogni volta fare il full wipe...

ps: (ogni venerdi quando esce io faccio solo il wipe cache e poi installo la versione piu' aggiornata giusto xD?)

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

si, esatto !
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

Predefinito

scusa il disturbo ultima cosa... forse un ot... xD ma per la miu dev che radio devo montare? io ho messo l'ultima che danno la 5.17.05.23 giusto?

grazie mille

L'avatar di Mish
    Mish non è connesso Admin

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da exzR Vedi messaggio
    scusa il disturbo ultima cosa... forse un ot... xD ma per la miu dev che radio devo montare? io ho messo l'ultima che danno la 5.17.05.23 giusto?

grazie mille
    Non c'è una radio in particolare (pensa che io su N1 ho ancora la 5.08 e vado benissimo ), se con la 5.17 chè più aggiornata non hai problemi lascia questa
    Mish
    mish@nexus-lab.com
    Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
    Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
    Staff Miuiandroid.com
    Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
    Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +