Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Spazio Quasi Esaurito

superpirla non è connesso Junior Member

Predefinito Spazio Quasi Esaurito

Salve ragazzi volevo se era possibile un paio di dritte...

Ho purtroppo il problema che il desire continua a dire Spazio Quasi Esaurito, quindi guardando un po in giro e dal quel poco che ho visto, sembra che sia necessario installare qualche rom custom magari con l' app2sd o data2ext almeno mi è sembrato di capire questo...

Allora diciamo subito che il telefono non è rooted quindi è "vergine".

Step 1.
    Ho notato che posso Rootare il telefono tramite il UNrevoked, e' possibile ? Confermate?

Step 2.
    ROM - Volevo una rom con la Sense, alla fine mi trovo abbastanza bene con la sense originale quindi la mia preferenza andava in quella direzione. Sembra girovagando ho notato come rom una certa DJ Droid.

Avete altre rom da consigliare? Anche se hanno una interfaccia diversa, ma sono veramente valide le posso valutare, la cosa fondamentale per me è sia più stabile possibile dato che non vorrei stare a flashare il telefono 1 volta a settimana/mese.

Step 3.
    Ho visto che per alcune ROM c'è da flashare la parte radio... qua si apre tutto un mondo, la mia parte radio non va bene? devo obbligatoriamente flashare?

Altri Dubbi...
    Ovviamente Prima di flashare dovrei fare il backup di ogni cosa, ma cosa fondamentale, Rubrica + SMS, le foto e video le posso copiare a mano.

Altre cose da sapere? Consigli?

Vi do dei dati di quello che ho:

Telefono: HTC Desire
    Build: 2.29.405.5
    Banda Base: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Andrei a lavorare poi con un PC con Ubuntu.

Grazie dei consigli e scusate se sono stato parecchio lungo... ma prima di fare "cose" preferisco informarmi per bene

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

ciao per il backup utilizza mybackup pro.
    Sul desire ti consiglio di utilizzare la rom ufficiale, aggiornata all'ultima versione, e inoltre come launcher utilizza launcher pro!

Trovi tutte le guide qui Hacks e mods android | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android