Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Sbrandizzare Htc Desire Fastweb

baloonaloon non è connesso Junior Member

Predefinito

ragazzi qualcuno conosce 1 video dimostrativo? Perchè credo che tanti come me che non hanno tutte queste conoscenze abbiano grossi problemi,sarei davvero grato di poter vedere un video guida,grazie

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da baloonaloon Vedi messaggio
    ragazzi qualcuno conosce 1 video dimostrativo? Perchè credo che tanti come me che non hanno tutte queste conoscenze abbiano grossi problemi,sarei davvero grato di poter vedere un video guida,grazie
    mmmh... su youtube c'è solo il video per effettuare il downgrade, niente più.
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

baloonaloon non è connesso Junior Member

Predefinito

come faccio a sapere che boot ho installato sul terminale?

L'avatar di dapanix

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da baloonaloon Vedi messaggio
    come faccio a sapere che boot ho installato sul terminale?
    avvia il telefono in modalità fastboot: tasto accensione + volume giu
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

NedLudd non è connesso Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Danilo Vedi messaggio
    ecco qua una mini guida che ho tradotto in italiano. Sto testando la procedura per aggiornare ad Android 2.2 Froyo manualmente quindi, secondo me vi conviene aspettare un altro po'.

......................................
    Ciao Danilo e a tutt@ gli altri, è la prima volta che post su questo forum :-) Come è andata la prova?
    Sono molto interessato poichè vorrei comprarmi un htc desirè fastweb (costano molto poco) e poi vorrei "pulirlo" ed ottenere un desire con rom ufficiale HTC Sense + android 2.2.
    La tua guida mi sembra sulla carta funzionare, dico sulla carta perchè non ho ancora il terminale nelle mani ;-)
    Considerando che uso linux da 10 anni, quindi le procedure da shell non mi spaventano, mi consigli l'acquisto?

Grazie in anticipo e complimenti a voi per il nexus-lab.com !
    Ultima modifica di dapanix; 15-10-10 alle 17:27.

L'avatar di dapanix

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da NedLudd Vedi messaggio
    Ciao Danilo e a tutt@ gli altri, è la prima volta che post su questo forum :-) Come è andata la prova?
    Sono molto interessato poichè vorrei comprarmi un htc desirè fastweb (costano molto poco) e poi vorrei "pulirlo" ed ottenere un desire con rom ufficiale HTC Sense + android 2.2.
    La tua guida mi sembra sulla carta funzionare, dico sulla carta perchè non ho ancora il terminale nelle mani ;-)
    Considerando che uso linux da 10 anni, quindi le procedure da shell non mi spaventano, mi consigli l'acquisto?

Grazie in anticipo e complimenti a voi per il nexus-lab.com !
    si, la guida è funzionante, è stata testata anche su altri desire.
    Personalmente ti consiglio di acquistarlo da internet in versione Vodafone o meglio ancora USA, anche perchè gli update ota arrivano sempre in ritardo.
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    --- --- --- --- ---

NedLudd non è connesso Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Danilo Vedi messaggio
    si, la guida è funzionante, è stata testata anche su altri desire.
    Personalmente ti consiglio di acquistarlo da internet in versione Vodafone o meglio ancora USA, anche perchè gli update ota arrivano sempre in ritardo.
    Grazie! una domanda-scrupolo: ma è funzionante anche l' aggiornamento a froyo? E per aggiornamento manuale cosa intendi?
    Cmq mi sto concentrando su quello fastweb perchè ho trovato un negozio che mi permuta il mio wildfire con un desire fastweb e ci vado anche a guadagnare ;-)

L'avatar di dapanix

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da NedLudd Vedi messaggio
    Grazie! una domanda-scrupolo: ma è funzionante anche l' aggiornamento a froyo? E per aggiornamento manuale cosa intendi?
    Cmq mi sto concentrando su quello fastweb perchè ho trovato un negozio che mi permuta il mio wildfire con un desire fastweb e ci vado anche a guadagnare ;-)
    aggiornare tramite software il firmware del tuo desire.
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    --- --- --- --- ---

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12