Ciao ragazzi, ci vuol un po di pazienza e vedrete che arriva, anche io lo aspettavo da stamattina ed è arrivato circa 20 minuti fa... avranno un sistema cronologico penso... bho...
Discussione: Galaxy nexus aggiornare alla 4.0.2 |
|
Aggiornamento appena fatto!!!cmq la scritta batteria quasi scarica è ancora rimasta...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ciao ragazzi, ci vuol un po di pazienza e vedrete che arriva, anche io lo aspettavo da stamattina ed è arrivato circa 20 minuti fa... avranno un sistema cronologico penso... bho...
Arrivato poco fa tramite OTA e connesso tramite 3GChe figata xD il mio primo aggiornamento sul Gnexus
Cmq sia prima cosa da notare è l'utilizzo della ram... Ora ICS è mooooooooooooooooooooolto + leggero, una piuma rispetto prima! BRAVI
Aggiornamento arrivato ed effettuato tramite OTA. Anche con batteria carica ( adesso al 94%) appare la scritta "Quasi Scarica". Comunque è ininfluente sull'utilizzo del cellulare. Sarà un errore di segnalazione, forse dovrebbe essere scritto "Quasi carica" !
Non ho riscontrato grandi cambiamenti, però non lamentavo neppure grossi problemi. Il volume basso lo avevo già sistemato con l'applicazione "Volume+".