Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nexus Prime o Galaxy SII?

L'avatar di danandroid
    danandroid non è connesso Senior Member

Predefinito Nexus Prime o Galaxy SII?

Ciao volevo un consiglio visto che volevo cambiare il mio N1 che inizia a perdere colpi..approfittare del GSII a 399€ o puntare sul Nprime? Da video confronti il GSII non sembra assolutamente inferiore come prestazioni anzi e credo che presto riceverà l'update ad ice cream..grazie

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Ciao!
    Dai confronti il Galaxy Nexus è nettamente superiore al Galaxy S2, soprattutto nel browser e anche display.
    Io ti consiglio il nuovo G-Phone anche perchè, a parità di caratteristiche hardware, gli smartphone Google Experience sono sempre più ottimizzati rispetto a tutti gli altri device sul mercato.

Inoltre anche se sul Galaxy S2 arriverà Ice Cream Sandwich, l'interfaccia rimarrà sempre quella TouchWiz.
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

L'avatar di danandroid
    danandroid non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dapanix Vedi messaggio
    Ciao!
    Dai confronti il Galaxy Nexus è nettamente superiore al Galaxy S2, soprattutto nel browser e anche display.
    Io ti consiglio il nuovo G-Phone anche perchè, a parità di caratteristiche hardware, gli smartphone Google Experience sono sempre più ottimizzati rispetto a tutti gli altri device sul mercato.

Inoltre anche se sul Galaxy S2 arriverà Ice Cream Sandwich, l'interfaccia rimarrà sempre quella TouchWiz.
    Grazie del consiglio...aspetterò che scenda sui 400€ poi lo prendo

Archi non è connesso Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da danandroid Vedi messaggio
    Grazie del consiglio...aspetterò che scenda sui 400€ poi lo prendo
    Se posso dirti la mia quando il nexus sarà arrivato a 400 ce ne sarà un altro a farti gola... :-) Magari l'S3! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Andreus90 non è connesso Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, non apro un altro topic in quanto c'è già questo! Ho trovato una persona che conosco che mi cederebbe il suo galaxy nexus in cambio del mio s2 con la differenza di 100€..voi che dite? come caratteristiche tecniche a parte il display superiore del nexus, ci sono altre sostanziali differenze?
    Ultima modifica di Andreus90; 06-01-12 alle 15:10.

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Galaxy Nexus: foto e video migliori (anche se ha 5 MegaPixel), browser più veloce, aggiornamenti OTA sempre , cover ben rifinito..

prima di acquistarlo provalo!
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android