Ciao!
Che ne dici di questa ?
Custodia in pelle Samsung Galaxy Nexus Tradition | Noreve - Haute Couture for Mobile Devices
Purtroppo al momento su internet non si trova molto.
Discussione: Custodia per Galaxy Nexus |
|
Ciao ragazzi...voi per caso avete trovato in giro qualche custodia decente per il g-nex? Intendo una custodia simile a quella del nexus one per intenderci in neoprene. Ovvero ci infili dentro il cell che non deve sporgere in alto come una che ho trovato sulla baia.
Non si trova una cippa in giro!
Ciao!
Che ne dici di questa ?
Custodia in pelle Samsung Galaxy Nexus Tradition | Noreve - Haute Couture for Mobile Devices
Purtroppo al momento su internet non si trova molto.
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
Il migliore che ho trovato è qui. Spediscono anche in Italia, con un costo aggiuntivo naturalmente.
http://www.amazon.fr/gp/product/B006AEZMA8
L.
Io ho appena acquistato questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Appena mi arriva, vi faccio sapere
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
Alla fine ne ho presa una su ebay non fissa...Giusto per infilarcelo dentro quando lo metto nella giacca. Appena arrivo posto foto.
Quella in pelle che avete linkato non fa per me con lo sportellino apribile. Mi serve una cover solo x mettercelo dentro quando non lo uso. Un po come la buona vecchia custodia in dotazione dell'N1
SALVE A TUTTI COSA NE PENSATO DI QST SITO PER LE CUSTODIE INTROVABILI DEL NOSTRO GN
Discount Nillkin Ultra Slim Hard Shield Faceplate For Samsung Nexus Prime [nn348 Shield Skin Case Galaxy Nexus Nexus Prime I9250]- US$9.99 - OBOstore.com
Io l'ho comprata da Ebay e devo dire che è perfetta.. un millimetro + spostata nella parte posteriore ma ottima nel contestoHo visto ora che è stata tolta da ebay.. Comunque vi sconsiglio l'acquisto da Hong Kong... Ho comprato due custodie per il Dual di mia sorella e neanche l'ombra
![]()
Ciao ragazzi, nessuno ha per caso trovato qualche custodia a sacchetto magari in pelle, quelle con la linguetta che ne facilitano l'estrazione.? È gia qualche giorno che cerco in rete senza trovar niente..