Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Custodia per Galaxy Nexus

L'avatar di Ducati749
    Ducati749 non è connesso Member

Predefinito Custodia per Galaxy Nexus

Ciao ragazzi...voi per caso avete trovato in giro qualche custodia decente per il g-nex? Intendo una custodia simile a quella del nexus one per intenderci in neoprene. Ovvero ci infili dentro il cell che non deve sporgere in alto come una che ho trovato sulla baia.

Non si trova una cippa in giro!

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Ciao!
    Che ne dici di questa ?

Custodia in pelle Samsung Galaxy Nexus Tradition | Noreve - Haute Couture for Mobile Devices

Purtroppo al momento su internet non si trova molto.
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

cento79 non è connesso Junior Member

Lightbulb Amazon.fr

Il migliore che ho trovato è qui. Spediscono anche in Italia, con un costo aggiuntivo naturalmente.

http://www.amazon.fr/gp/product/B006AEZMA8

L.

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Io ho appena acquistato questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Appena mi arriva, vi faccio sapere
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

L'avatar di Ducati749
    Ducati749 non è connesso Member

Predefinito

Alla fine ne ho presa una su ebay non fissa...Giusto per infilarcelo dentro quando lo metto nella giacca. Appena arrivo posto foto.

Quella in pelle che avete linkato non fa per me con lo sportellino apribile. Mi serve una cover solo x mettercelo dentro quando non lo uso. Un po come la buona vecchia custodia in dotazione dell'N1

elciego non è connesso Junior Member

ilcose non è connesso Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ducati749 Vedi messaggio
    Alla fine ne ho presa una su ebay non fissa...Giusto per infilarcelo dentro quando lo metto nella giacca. Appena arrivo posto foto.

Quella in pelle che avete linkato non fa per me con lo sportellino apribile. Mi serve una cover solo x mettercelo dentro quando non lo uso. Un po come la buona vecchia custodia in dotazione dell'N1
    Arrivata... è una custodia per galaxy s2. Infatti avanzano 5mm buoni sopra. Oddio sempre meglio che non avere nulla dove metterlo. Ma non è un granche. Appena trova qualcosa di meglio vi informo.

L'avatar di Thebiggigi
    Thebiggigi non è connesso Junior Member

Predefinito

Io l'ho comprata da Ebay e devo dire che è perfetta.. un millimetro + spostata nella parte posteriore ma ottima nel contesto Ho visto ora che è stata tolta da ebay.. Comunque vi sconsiglio l'acquisto da Hong Kong... Ho comprato due custodie per il Dual di mia sorella e neanche l'ombra

Apolloo non è connesso Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dapanix Vedi messaggio
    Io ho appena acquistato questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Appena mi arriva, vi faccio sapere

fatta molto bene anche come materiale...appena arrivata anche a me...ottima indicazione, soprattutto per il prezzo, grazie

lu71 non è connesso Junior Member

Predefinito

Ciao ragazzi, nessuno ha per caso trovato qualche custodia a sacchetto magari in pelle, quelle con la linguetta che ne facilitano l'estrazione.? È gia qualche giorno che cerco in rete senza trovar niente..

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo