Ciao!
una settimana fa, sul listino online di MediaWorld costava 299 euro. Ora non sembra essere più disponibile.
Discussione: samsung galaxy w |
|
ieri mi sono deciso a comprare questo prodotto di casa samsung e sono andato da expert papino ed euronics e ne sono uscito mani voute:il prezzo era lo stesso di quello di lancio ovvero 299! Così ho pensato di andare oggi da media world ma ho riflettutto se ne valeva la pena ,perchè se magari aveva lo stesso costo sarei rimasto a mani vuote. Così vi chiedo dov'è più conveninte comprare il samsung galaxy w a palermo ? Tenendo conto che i maggiorri negozi di telefonia sono:4g tim wind vodafone Trony mediaworld euronics expert papino expert pistone auchan .Qual'è il costo del terminale a media world?
Ciao!
una settimana fa, sul listino online di MediaWorld costava 299 euro. Ora non sembra essere più disponibile.
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
non è vero guarda:
Telefonia Smartphone
Comunque ieri ho chiamato mediawolrd mi hanno detto che il prezzo online può essere diverso da quello del negozio per questo poneva quella domanda.
ad un buon prezzo l'ho trovato qui: GT-I8150EWAITV - SAMSUNG - I8150 GALAXY W WHITE Quadband HSDPA con sistema - ePRICE
cmq, MediaWorld e MediaWorldOnline sono due negozi completamente DISTINTI: hanno solo il nome in comune, ma per il resto sono due aziende completamente separate.
Te lo dico per esperienza provata sulla mia pelle qualche anno fa![]()