galaxy S: è superiore![]()
Discussione: Ciao a tutti! Posso chiedere un consiglio?! :D |
|
Ciao a tutti.
So di non essere uno tra gli utenti più attivi di questo forum (spero di diventarlo quando avrò per le mani uno smarphone serio!!!) ma volevo chiedervi un consiglio per un acquisto!
Ho la possibilità di prendere allo stesso prezzo un Samsung Galaxy S oppure un HTC Desire S e sono molto indeciso nella scelta.
Secondo voi quale potrebbe essere la scelta più giusta tra questi due smartphone?!
Grazie a chiunque mi voglia aiutare!
galaxy S: è superiore![]()
Ultima modifica di PeTiT; 24-01-12 alle 15:48.
Grazie per la risposta Petit!!!
Anche se ho il dubbio che sia un po' di parte!!!![]()
![]()
Ad ogni modo mi rendo conto che non è semplice dare una risposta secca ad una domanda del genere... solo vorrei capire quale aspetto possa essere più o meno importante...
Giusto per fare un esempio a me la dimensione "mastodontica" del Galaxy S frena un po' rispetto al Desire.
sinceramente non conosco molto il galaxy s ma sono un felice possessore del desire s.
secondo me è un ottimo telefono con qualità costruttiva decisamente superiore al galaxy (scocca in metallo) e dimensioni perfette. Forse leggermente pesante ma ciò è dovuto alla scocca.
Forse il galaxy S è più supportato con rom alternative.
comuqnue se vuoi ti vendo il mio desir S!!!!! (sto pensando di prendere il galaxy nexus...)
io ti consiglio il galaxy s perchè per questo telefono vi è una miriade di rom ma potresti optare per il nexus one se tu vuoi orientare su una cifra del genere
viste le evoluzioni del mercato da quando è stato aperto questo topic, ti consiglio di considerare il galaxy w