Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: nexus one o nexus s

giozh non è connesso Member

Predefinito nexus one o nexus s

qualcuno di voi che li ha provati entrambi, puo dirmi se è conveniente passare dal n1 all's? perchè mi frena il fatto della "plasticosità" dell's e del mancato zoom della fotocamera...

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Ciao!
    Anche se la cover è di "plastica" ti assicuro che è molto resistente, proprio come il Nexus One.
    Per quando riguarda le performance, il Nexus S è ovviamente superiore, infatti è stato aggiornato anche ad Ice Cream Sandwich.

p.s. le caratteristiche non sono uguali a quelle del Nexus One, anche se entrambi hanno il processore di un 1Ghz, quello che conta è la qualità.
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

Predefinito

quindi è meglio l's?

Fabio non è connesso Junior Member

Predefinito

Guarda io ho avuto il nexus one e adesso ho il nexus s. Non tornerei indietro. NS ha alcune pecche, vedi la mancanza del led di notifica e lo zoom della fotocamera ma per il resto è molto meglio dell'N1. Poi oramai l'N1 è un po' troppo vecchiotto! Ti consiglio di fare il cambio! Se la plasticosità non ti convince e ne hai la possibilità economica, passa direttamente al Galaxy Nexus :-P
    Comunque anche se tutto nero e un po' plasticoso, in mano fa comunque un bell'effetto, anch'io la pensavo come te sul fatto estetico, ma poi col tempo mi son ricreduto!
    GUIDA --->> Nexus S: Come installare Custom ROM su Samsung Nexus S i9023 <<--- GUIDA
    Google Nexus S - MIUI ROM - ClockworkMod Recovery v5.0.2.0

Predefinito

ma lo zoom non si risolve nemmeno con app come camera360? perchè stavo vedendo anche su xda che sembra abbiano risolto loro questo problema... Per i led, non mi sono mai serviti e mai mi serviranno, quindi ci sono o meno, poco mi cambia

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Purtroppo niente zoom, nemmeno con la Cyanogen o Miui.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

Baccarecce non è connesso Junior Member

Predefinito

Vabbè che poi...uno zoom digitale non è che faccia poi tutta stà differenza secondo me.
    Il NxS è molto bello, certo, plasticoso è plasticoso... pochi giorni fa un mio caro amico ha preso l'HTC Evo 3D (yes, quello in offerta a €299), in mano è tutta un'altra cosa!