Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Linux & Android

speedyx non è connesso Junior Member

Question Linux & Android

Sono un "hacker" linux che si accinge a comprare il suo primo android smartphone.
    Ho qualche domanda, alla quale qualcuno competente e appassionato utente di linux potrebbe rispondere.
    Ora non ho installato windows ma solo linux, Sabayon KDE, e non uso windows da 6 anni.
    Avrò qualche problema nello smanettare con android?
    Cosa mi perdo dal non avere windows o mac sul pc?
    Per esempio software come Kies e Motocast usb non funzionano per linux. Se ne può fare a meno?
    Conoscete qualche produttore attento anche agli utenti linux?
    Grazie per la pazienza con questo principiante!
    Ultima modifica di speedyx; 02-12-11 alle 06:55.

L'avatar di PeTiT
    PeTiT non è connesso Moderatore

Predefinito

ciao,
    inizi dicendo
    Citazione Originariamente scritto da speedyx Vedi messaggio
    Sono un hacker linux
    e poi fai domande le cui risposte si trovano con una semplicissima ricerca in google.........mmmmmmmm.........qualcosa non mi quadra...

giozh non è connesso Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da speedyx Vedi messaggio
    Sono un hacker linux che si accinge a comprare il suo primo android smartphone.
    Ho qualche domanda, alla quale qualcuno competente e appassionato utente di linux potrebbe rispondere.
    Non ho installato windows ma solo linux, Sabayon KDE, e non uso windows da 6 anni.
    Avrò qualche problema nello smanettare con android?
    Cosa mi perdo dal non avere windows o mac sul pc?
    Per esempio software come Kies e Motocast usb non funzionano per linux. Se ne può fare a meno?
    Conoscete qualche produttore attento anche agli utenti linux?
    Grazie per la pazienza con questo principiante!
    Lol.

Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk

Predefinito

hacker nel senso di smanettone non nel senso di crakkatore.