galaxy s2 e note non ti convincono.......mmmmm.....scusa, perchè?
Discussione: Passaggio da iPhone ad Android |
|
Ciao a tutti! Sono un felice possessore di un iPhone 3GS da 16 GB. Girovagando su un sito di vendita cinese mi sono imbattuto nello Xiaomi, e ho visto che ha delle caratteristiche davvero interessanti, addirittura superiori a quelle del 4S. Da quando è stato presentato l'ultimo gioiellino della Apple, ho cominciato a pensare di cambiare cellulare, inizialmente optando per quello, poi ho spulciato fra la concorrenza e ho cominciato a pensare o al Galaxy 2 o al Note, ma in seguito ho deciso di lasciar perdere perchè non mi convincono più di tanto. Mentre questo nuovo smartphone cinese mi intriga molto, sia per il prezzo che appunto per le caratteristiche hardware. Premettendo che ho già avuto un altro smartphone cinese, ma con Windows Mobile (infatti faceva ababstanza schifo) e che non ho mai provato un Android, secondo voi mi converrebbe vendere il mio iPhone a 300€ circa per comprarmi lo Xiaomi a 235 € (secondo il tasso di cambio attuale)? Se si, potreste illustrarmi le principali differenze fra un iPhone ed un Android? Ad esempio, io la musica, le apps e altro le sincronizzo con iTunes, con Android come dovrei fare? Scusate per il poema![]()
galaxy s2 e note non ti convincono.......mmmmm.....scusa, perchè?
Beh il Note è gigante, e mi servirebbe un cellulare più comodo.. Mentre l'S 2 sinceramente non ricordo perchè l'ho scartato..
Buongiorno a tutti e visto il periodo anche buone feste eheheh!!!
Veniamo al dunque anche io possessore di un Iphone 4 e siccome android è stato sempre un mio pallino, stavo valutando il passaggio al Galaxy Nexus.
Premetto soddisfattissimo del mio Iphone...
Quello che mi trattiene o cmq mi frena sono due cose :
-android market non controllato come AppStore (leggevo nei vari forum che molta gente si lamentava di app farlocchi)
-android non ottimizzato come iphone in quanto apple lavora solo su una singola piattaforma o cmq su tre terrminali 3gs/4/4s quindi più facile e meglio da ottimizzare a differenza di android un sistema frammentato su più terminali con varie versioni in giro
ora tocca a voi illuminarmi eheheh
P.S. io ho un iphone 4 solo perchè mi è stato regalato e come si dice le cose regalate sono le migliori eheheh questo per dire che siccome dovrei fare una spesa di circa 600euri devo pensarci bene...
P.P.S. secondo me una cosa che poteva fare la google con il Galaxy nexus varie versioni come con iphone 16/32/64 dico questo perchè secondo me 16gb sono pochini perchè tra app mp3 foto video ad alta risoluzione si fa infretta a riempirla per lo meno potevano mettere una memoria esterna...
Ciao!
- Si, purtroppo ancora l'Android Market non è al livello dell'App Store. Comunque con una semplice ricerca su internet, è possibile visualizzare i feedback di un app.
- Gli smartphone Google Experience (galaxy nexus, nexus s, nexus one), a differenza degli altri, sono ottimizzati al "100%" per quando riguarda il sistema operativo.
Il Galaxy Nexus è disponibile anche nella versione a 32 Gb.
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
si, ci vuole ancora pò.
Comunque su expansys è disponibile in pre-ordine.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
Grazie mille![]()
Passaggio effettuato!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ottima scelta!:![]()
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---