Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio acquisto: sgs2 o galaxy nexus?

pav_87 non è connesso Member

Predefinito consiglio acquisto: sgs2 o galaxy nexus?

Salve a tutti! Ho un n1 da un anno, ed ho deciso di cambiarlo sotto le feste con un bel galaxy nexus!
    Purtroppo (o perfortuna) mi si è presentata un'occasione che m'ha sballato i piani: un sgs2 a 350€ nuovo. E' un acquisto sicuro tramite un mio amico, terminale italiano con garanzia. Voi che dite? già non avevo intenzione di prenderlo nuovo il galaxy nexus, ma usato di 1 mese non credo lo si riesca a trovare a meno di 500€...quindi quì si parla di 150€ di differenza per un hw molto simile (più che altro i display e la gpu, più potente nel s2,e la fotocamera)...poi ora è stato anche confermato l'aggiornamento ad icecream per l' s2!
    che faccio?? devo decidere infretta...consigliatemi!
    HTC Nexus one
    CM7 7.1

L'avatar di Ducati749
    Ducati749 non è connesso Member

Predefinito

Gpu sono alla pari se non superiore quella del galaxy nexus...i 400mhz si fanno sentire (sembra strano ma cerca i bench fatti con antutu sul transformer prime) nel comparto gpu fanno lo stesso punteggio ma il g-nex ha risoluzione decisamente piu alta. Per lo schermo vinche il g-nex su tutti i fronti..pentile o no è una cosa sublime : http://www.androidiani.com/wp-conten.../11/screen.jpg.
    Il comparto foto è tutto a favore dell's2 invece.

Per il resto 200 euro di differenza sono tantissimi. E il gs2 è un device a cui non manca assolutamente nulla quindi o vuoi x forza il g-nex o vai tranquillo sull s2.

L'avatar di PeTiT
    PeTiT non è connesso Moderatore

Predefinito

molto dipende anche da quanto pesano a te sti 200 euro di differenza.....

Secondo me il g.nexus "na ha di più", senza nulla togliere all'egregio sgs2 (del quale sono possessore iper-soddisfatto).

Riassumendo:
    se non ti pesa affrontare la spesa del g.nexus, prendi quello.
    Se invece la differenza ti scoccia, prendi l'sgs2 che è egregio lo stesso

Predefinito

beh come la maggior parte dei giovani italiani lavoro 8 ore al dì per meno di 1200€...e devo pagarci l'affitto e le spese...quindi 200€ li sento
    maledetta passione per la tecnologia...
    HTC Nexus one
    CM7 7.1

L'avatar di PeTiT
    PeTiT non è connesso Moderatore

Predefinito

ti capisco BENISSIMO ! !! !

il problema non è tanto la passione per la tecnologia....
    il problema è quando alla passione per la tecnologia ci attacchi la passione per la morosa, per la birra, per la pizza, per le sigarette, per i videogames ecc ecc ecc

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PeTiT Vedi messaggio
    ti capisco BENISSIMO ! !! !

il problema non è tanto la passione per la tecnologia....
    il problema è quando alla passione per la tecnologia ci attacchi la passione per la morosa, per la birra, per la pizza, per le sigarette, per i videogames ecc ecc ecc
    lol giusto!
    cmq tornando al post originale, quello che mi frena un po' è che venendo da un n1 conosco l'importanza di un pure google (a fluidità una volta moddato a dovere non ha rivali, e se la batte con i mostri dualcore)...però vabbè, ormai si sta arrivando a livelli hw assurdi, in teoria con questo s2 spero di durare più di un anno!!!
    HTC Nexus one
    CM7 7.1