ciao per poterti aiutare
ci dovresti allegare qualche immagine.
o più dettagli......
Discussione: Smartphone Android MKT6573 |
|
Ciao a tutti !!
mi hanno regalato uno smartphone cinese basato su MKT6573 e con android 2.3.4 installato ... tutto funziona bene solo che io non ho grande esperienza di smartphone e mi chiedo ... perchè nonostante abbia una registrazione su gmail non mi lascia accedere al android market ? ed inoltre si possono installare ROM ed aggiornamenti diversi ?
Vedo un sacco di nuoe interfaccie ma non ho ancora capito se "girano" su qualsiasi smartphone Android o no ...
Mi aiutate ? ... ve ne sarò molto grato ...
grazie
ciao per poterti aiutare
ci dovresti allegare qualche immagine.
o più dettagli......
Ciao,
le varie interfaccie (launcher pro, adw launcher, go launcher etc.) li puoi scaricare dall'android market e sono funzionanti su tutti gli smartphone android.
Per il market qual è l'errore?
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
Grazie ...
allora lo smartphone l'ho ritrovato su un sito al seguente link :
MHW7272 Smartphone Android 2.3 4.3 pollici capacitivo 3G Wifi Doppia sim Doppio Standby
quel che mi chiedo è se Android può essere aggiornato regolarmente o meno, in altre parole se esce la versione 4 io potrò aggiornarmi o no ?
Circa Android market nonostante io abbia un account Gmail dice che non trova alcun dispositivo Android associato all'account .... e come faccio ad associarlo ?
grazie ancora dell'aiuto ..
difficilmente verrà aggiornato ad Ice Cream Sandwich. L'account devi aggiungerlo dalle impostazioni / account e sincronizzazioni / aggiungi account
Ovviamente richiede una connessione ad internet.
Danilo