ciao per poterti aiutare
ci dovresti allegare qualche immagine.
o più dettagli......
Discussione: Smartphone Android MKT6573 |
|
Ciao a tutti !!
mi hanno regalato uno smartphone cinese basato su MKT6573 e con android 2.3.4 installato ... tutto funziona bene solo che io non ho grande esperienza di smartphone e mi chiedo ... perchè nonostante abbia una registrazione su gmail non mi lascia accedere al android market ? ed inoltre si possono installare ROM ed aggiornamenti diversi ?
Vedo un sacco di nuoe interfaccie ma non ho ancora capito se "girano" su qualsiasi smartphone Android o no ...
Mi aiutate ? ... ve ne sarò molto grato ...
grazie
ciao per poterti aiutare
ci dovresti allegare qualche immagine.
o più dettagli......
Ciao,
le varie interfaccie (launcher pro, adw launcher, go launcher etc.) li puoi scaricare dall'android market e sono funzionanti su tutti gli smartphone android.
Per il market qual è l'errore?
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
Grazie ...
allora lo smartphone l'ho ritrovato su un sito al seguente link :
MHW7272 Smartphone Android 2.3 4.3 pollici capacitivo 3G Wifi Doppia sim Doppio Standby
quel che mi chiedo è se Android può essere aggiornato regolarmente o meno, in altre parole se esce la versione 4 io potrò aggiornarmi o no ?
Circa Android market nonostante io abbia un account Gmail dice che non trova alcun dispositivo Android associato all'account .... e come faccio ad associarlo ?
grazie ancora dell'aiuto ..
difficilmente verrà aggiornato ad Ice Cream Sandwich. L'account devi aggiungerlo dalle impostazioni / account e sincronizzazioni / aggiungi account
Ovviamente richiede una connessione ad internet.
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
Ciao a tutti,
dici che non sarà possibile aggiornarlo per qualche motivo tecnico o che altro ?
scusate le domande forse un po banali ma incomincio proprio ora a capirci qualcosa di Android ...
A questo proposito, si possono installare ROM diverse diverse ? e i cosidetti mod che ne cambiano l'aspetto ?
Grazie per l'aiuto
Joe
Buonasera
credo di aver capito per quale motivo non riesco ad entrare in android.market ... l'account l'ho creato su pc e poi l'ho riportato sullo smartphone ... e infatti il sito mi segnala che non ci sono telefoni associati all'account ...
Per risolvere il probleme mi suggeriscono di "resettare" il telefono inserendo ed abilitando direttamente dal telefono un nuovo account ...
Quando vado a cancellare l'account appare un messaggio ... angosciante ... che dice che saranno rimossi messaggi, dati e contatti !!!
Cosa vuol dire ? i contati io li ho sulla SIM e francamente non saprei come farne un backup mentre i msg ed i contatti dove li trovo nello smartphone ? come posso accedere alla memoria che non sia la SD ?
Vi ringrazio ancora per i suggerimenti che mi vorrete dare ...
Joe
Ciao,
I contatti i messaggi salvati sulla sim o sulla memoria telefono non verranno eliminati.
Probabilmente il sistema ti avvisa che perderai i dato associati al vecchio account google configurato.
Comunque per accedere alla memoria telefono o sdcard dovresti scaricare dal market un'applicazione come es file explorer.
Per le custom rom non c'è molto. Appena posso ti linkerò le poche disponibili.
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---
allora l'account non lo devi rifare puoi usare quello che hai creato da pc.
non so i passaggi che hai fatto pero nel telefono dovresti andare
in impostazioni poi gestisci gli account metti il tuo che hai creato da pc.
ora non ricordo pero deve essere (gmail) se non sbaglio.poi metti la pasword
e a fine sincronizza.una volta sincronizzato dovresti entrare in market senza problemi.
ps.per fare questa procedura occorre la connessione internet al tel ovvio....
Ho il tuo stesso telefono ed ho contattato il rivenditore perchè è un tel molto veloce e potente processore dual cor ecc... ma senza poter installare alcuna applicazione diventa un tel comune al momento mi ha inviato un pacchetto per aprire il root del tel perchè in cino ecc molti tel vengono bloccati anno delle censure assurde...quello che non capisco ancora è che il tel contiene all interno youtube vietatissimo in cina...quindi perchè non ha market non si sà!!! comunque io sono registrato mail ecc non funziona proprio l applicazione market su questo tel quindi non impazzire io sono entrato nel market sulla paggina web, prima di scaricare un gioco o altro il market mi chiede di aprire il market del tel(che non c è) e quindi non si scarica nulla...ho provato ad installare l ultima versione del market ma quando la apri c è automaticamente nel tel un software o una applicazione che la blocca di conseguenza...al momento l unoica sembra aprire la root,martedì tramite tel mi guiderà passo passo il negoziante se funzionerà te la posto!!!