muahuahauhhauhua![]()
![]()
![]()
fortissimo !
a nome di tutto lo staff: grazie per i complimenti !
Discussione: Miui... Android... |
|
salve a tutti sono un nuovo utente di questo forum... sono un 50enne di roma...
in questi giorni mi hanne regalato un motorola mb525 (defy) e prima di lanciarlo dal 4 piano di casa mia per via delle opzioni tragicomiche di motobleur(a mio parere) nonostante che motorola(arrivo da nokia) l'avesse aggiornato alla 2.2 ho deciso di installare una nuova rom... proprio perche quella originale non era piacevole e non mi trovavo a mio agio... insomma stavo per tornare a symbiam... dopo aver girovagato il rete mi inbatto nel vostro forum... mi fido... e installo MIUI versione 1.10.14 subito mi rendo conto che siamo su un'altro pianeta... velocita, praticita, insomma tutto al suo posto... eccezzionale... intanto non ho frantumato il defy(mia moglie e contenta) tutta questa sviolinata e per dire che GRAZIE A TUTTI... BRAVI... per quanto mi riguarda ora vedo android da un altro lato e questo lato... mi piace...![]()
muahuahauhhauhua![]()
![]()
![]()
fortissimo !
a nome di tutto lo staff: grazie per i complimenti !
How to Kiss A Boy?
Find the right moment. This is something you will feel when you know it's right. Often times this is after a nice evening. If you two are talking, move closer to him. Look him in the eyes, and then look at his lips. If you want, you can bite your lip a little bit (it makes you look sweet, innocent, and a little nervous. It also puts *him* in control). He should get the hint that you want to kiss
--------------------------------------
moncler jackets women
fashion blog
Kitty's Blog
travling blog