impossibilità di ottenere i permessi di root:-(
Discussione: Bug Android Froyo 2.2 build test FRG33 |
|
Questa discussione contiene la lista di tutti gli bug relativi ad Android 2.2 Froyo build FRG33.
1) impossibile visualizzare e scaricare dall'Android Market alcune applicazioni
2) problemi nel ridimensionamento delle immagini per invio tramite mms con applicazione Messaggi nativa (con Handcente Sms invece il problema non si presenta)
3) led spento durante la carica (versione rooted)
Postate qui di seguito e sarà mio compito aggiornare questo thread.
Ultima modifica di Seby; 19-09-10 alle 16:23.
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
impossibilità di ottenere i permessi di root:-(
Non si accende il led quando il nexus è sotto carica quando è acceso
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
io tengo qui sotto carica il nexus one no root, frg 33, il led che indica lo stato di carica è acceso, piuttosto non riesco ad avere tutti i contatti facebook da poter associare a quelli in rubrica per avere le foto, come mai?
mi visualizza solo i contatti facebook che hanno un numero di telefono nel profilo.
Io ho la FRG33 root.
Anche altri su XDA si sono lamentati per il led quindi credo sia un bug
Verificato il bug delle applicazioni introvabili nel market. Da oggi è uscito fruit ninja per android e con questo firmware è impossibile trovare il gioco sul market...peccato!!!
Ultima modifica di ciabo18; 16-09-10 alle 14:34.
Come non detto. Solo dopo due giorni dal rilascio fruit ninja ha ricevuto un aggiornamento che oltre allo spostamento sulla sd ha risolto il problema del firmware frg33 o almeno per quanto mi riguarda. Da oggi infatti è possibile scaricarlo.
Scusate per il doppio post
ho un nexus USA unrooted, non trova più asphalt sul market