Ecco quello su cui sto lavorando al momento:
Prima:
Dopo:
Personalmente preferisco il secondo![]()
Discussione: Android Home Desktop |
|
Ecco quello su cui sto lavorando al momento:
Prima:
Dopo:
Personalmente preferisco il secondo![]()
HTC Desire Bravo unbranded
MIUI 1.9.9 + Italian pack
CWM 5.0.2.0
S-OFF
3Way_musicmod MIUI Lockscreen made by me.
quoto: più bello il secondo...
a parte le icone però: la striscia grigio scuro con le icone in grigio chiaro non mi piace...
piuttosto elimina la striscia grigia (che diventa quindi trasparente) e inverti i colori delle icone.
Oppure le icone trasparenti pure quelle con solo il contorno dell'immagine disegnato in nero/grigio scuro![]()
Uhm... sul telefono ha un altro effetto: in effetti sto cercando di fare un tema (che coinvolge anche phone, sms, settings etc.) dove siano presenti una barra in alto e una in basso, praticamente identiche, con la funzione di esaltare il contenuto fra le due (che in effetti è quello a cui tu guardi). Se la status bar fino ad oggi è stata sempre considerata ed esaltata, dall'altro lato però le barre in basso tendono a scomparire e legarsi troppo ai contenuti che stai visualizzando. Il mio obiettivo è dunque quello di ridurre leggermente l'area browsabile, utilizzando le parti inferiori dello schermo come un'estensione del telefono stesso (un po' quello che succederà con Icecream Sandwich, visto che verranno eliminati i tasti fisici). Sto provando a portare lo stesso tipo di layout nel launcher standard di MIUI, e devo dire che, a parte i limiti del resizing dei widgets, il mio punto di vista è applicabile.
Ecco alcuni screens per spiegare meglio cosa voglio dire:
20110915_120136.jpg20110914_234920.jpg20110914_234927.jpg20110915_120353.jpg
HTC Desire Bravo unbranded
MIUI 1.9.9 + Italian pack
CWM 5.0.2.0
S-OFF
3Way_musicmod MIUI Lockscreen made by me.
guarda questi screenshot:Immagine.jpg
li ho creato con vari ritagli quindi non sono veri però sono riusciti discretamente che ne pensate?