+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: Extended Controls

lap62 non è connesso Junior Member

Predefinito Extended Controls

scusate dal market preso l'applicazione Extended Controls, euro 0,79 pagato con carta etc etc... installata l'app .... ma non la trovo da nessuna parte.. boh
    acceso e spento il nexus ma niente, se vado sul market dice applicazione installata....?

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lap62 Vedi messaggio
    scusate dal market preso l'applicazione Extended Controls, euro 0,79 pagato con carta etc etc... installata l'app .... ma non la trovo da nessuna parte.. boh
    acceso e spento il nexus ma niente, se vado sul market dice applicazione installata....?
    forse si tratta di un widget. Vai nell'home del tuo N1, premi il secondo tasto sotto lo schermo e aggiungi widget.

Fammi sapere
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

ciska non è connesso Senior Member

Predefinito

è un widget e devo dire che è fantastico..

L'avatar di disgra
    disgra non è connesso Senior Member

Predefinito

Confermo trattasi di widget...
    Scaricata anche io,carino e ben fatto anche se alcune opzioni non le ho capite appieno...

Se il team di honolulu legge sarebbe interessante implementare il modo di modificare il widget...cambiare il colore,aumentare o diminuire le voci al volo...
    rendo possibile l'improbabile

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Danilo Vedi messaggio
    forse si tratta di un widget. Vai nell'home del tuo N1, premi il secondo tasto sotto lo schermo e aggiungi widget.

Fammi sapere
    Grazie mille delle dritte... ora ci siamo, gia' che ci sono rompo ancora un po'
    le scatole, come si fa ad eliminare un widget?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lap62 Vedi messaggio
    Grazie mille delle dritte... ora ci siamo, gia' che ci sono rompo ancora un po'
    le scatole, come si fa ad eliminare un widget?
    scusate risolto tutto trascinare il widget nel cestino

honoluluteam non è connesso Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da disgra Vedi messaggio
    Confermo trattasi di widget...
    Scaricata anche io,carino e ben fatto anche se alcune opzioni non le ho capite appieno...

Se il team di honolulu legge sarebbe interessante implementare il modo di modificare il widget...cambiare il colore,aumentare o diminuire le voci al volo...
    Sì, ci siamo anche qui, grazie ad un reference del webmaster di questo sito (i miei complimenti a come ha gestito e sta gestendo questa fantastica community).

Ti faccio io una domanda: "Che intendi per "al volo"? La modifica di un widget dinamicamente senza rimozione ed aggiunta?"

Per qualunque altra domanda mi trovate qui oppure al nostro sito personale.

Saluti,
    Honolulu Team

Predefinito

Aggiornamento.
    Attualmente stiamo lavorando su queste nuove feature:

- Traduzione anche in Italiano e Francese;
    - Inserimento anche dei widget nativi di Android;
    - Visualizzazione sul market anche per Cupcake;
    - Aggiunta di altre personalizzazioni al widget;
    - Risoluzione del accensione/spegnimento del led per il 3G in Android 2.1;
    - Eventualità di aggiungere un nuovo widget per i comandi nativi di Android;

Cerchiamo ragazzi che conoscono il francese o lo spagnolo per la traduzione dall’italiano. (Contattateci gentilmente per mail)

Dopo questo immenso lavoro, sarà rilasciata, spero il prima possibile la versione Extended Controls v2.0

Sperando di fare lavoro gradito a voi, vi auguriamo una buona domenica.
    Honolulu Team

L'avatar di Ale
    Ale
    Ale non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da honoluluteam Vedi messaggio
    Attualmente stiamo lavorando su queste nuove feature:

- Traduzione anche in Italiano e Francese;
    - Inserimento anche dei widget nativi di Android;
    - Visualizzazione sul market anche per Cupcake;
    - Aggiunta di altre personalizzazioni al widget;
    - Risoluzione del accensione/spegnimento del led per il 3G in Android 2.1;
    - Eventualità di aggiungere un nuovo widget per i comandi nativi di Android;
    Il punto 2 e il punto 6 mi sembrano molto simili fra loro. Potete togliermi un dubbio su tale argomento? Se mi confermate che in futuro sarà possibile inserire nel vostro widget 1x4 alcuni switch presenti nel widget originale di Android 2.1... beh, faccio subito il checkout
    Per le mie eseigenze mi piacerebbe avere questa configurazione (i primi 3 sono quelli già presenti nel widget originale):
    - WiFi
    - Bluetooth
    - GPS
    - 3G/2G
    - Connessione Dati (APN)

Uh, ho dato una lettura alla pagina del vostro sito web dedicata all'applicazione (Honolulu Team | Extended Controls) e ho notato alcuni problemi di traduzione (forse dovuti ad una traduzione automatica?). Ad esempio si parla di "average scanner", anziché di "media scanner". La mia non è una critica ma semplicemente un feedback su un qualcosa che potrebbe esservi sfuggito. Inoltre la stessa pagina sembra non essere aggiornata su alcune features presenti invece nelle righe di presentazione dell'app presenti nell'Android Market.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ale Vedi messaggio
    Il punto 2 e il punto 6 mi sembrano molto simili fra loro. Potete togliermi un dubbio su tale argomento? Se mi confermate che in futuro sarà possibile inserire nel vostro widget 1x4 alcuni switch presenti nel widget originale di Android 2.1... beh, faccio subito il checkout
    Per le mie eseigenze mi piacerebbe avere questa configurazione (i primi 3 sono quelli già presenti nel widget originale):
    - WiFi
    - Bluetooth
    - GPS
    - 3G/2G
    - Connessione Dati (APN)

Uh, ho dato una lettura alla pagina del vostro sito web dedicata all'applicazione (Honolulu Team | Extended Controls) e ho notato alcuni problemi di traduzione (forse dovuti ad una traduzione automatica?). Ad esempio si parla di "average scanner", anziché di "media scanner". La mia non è una critica ma semplicemente un feedback su un qualcosa che potrebbe esservi sfuggito. Inoltre la stessa pagina sembra non essere aggiornata su alcune features presenti invece nelle righe di presentazione dell'app presenti nell'Android Market.
    Ciao Ale, grazie per il tuo commento ed il tuo interessamento. Ti rispondo per gradi.

Il punto 2 degli aggiornamenti riguarda la possibilità di aggiungere dei widget nativi nell'attuale applicazione, customizzando i propri controlli in un unico widget (come hai fatto anche te nel post precedente).
    Il punto 6 invece riguarda la possibilità di tenere intatta la barra dei widget di Android, avendo in totale 2 widget con ciascuno da 5 controls. Non so se mi sono spiegato.....

Purtroppo non posso darti conferma che ci sia la possibilità di inglobare totalmente i controlli nativi di Android, dato che alcuni (come il gps ad esempio) utilizzano delle API interne di sicurezza che non sono utilizzabili da applicazioni di terze parti. Ci stiamo comunque lavorando, spero di poterti confermare la nostra riuscita nei prossimi giorni.

Sul sito, beh, hai ragione. La traduzione è stata automatica.
    Questo perchè lo abbiamo tirato su molto velocemente (come ben sai uno spazio web non viene usato solo per fare dei siti) senza curarci troppo dello stile e della stesura dello stesso. Principalmente lo usiamo a scopo di sviluppo di applicazioni (ad esempio ne abbiamo una in cantiere che utilizza un server di appoggio).

Infine, grazie infinite per il tuo feedback, abbiamo apprezzato molto e immediatamente abbiamo aggiornato la pagina con le nuove feature ed alcune correzioni. E non preoccuparti, se hai da fare qualche critica, noi siamo sempre a disposizione per discuterne.
    Alla fine un forum serve per crescere insieme no?

Saluti,
    Honolulu Team
    Ultima modifica di honoluluteam; 18-04-10 alle 14:55.

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimoUltimo