Rilasciata la versione 4.0.1.
Changelog: Extended Controls
Seguiteci su twitter, d'adesso in poi rilasceremo aggiornamenti sull'avanzamento del lavoro fino alla release.
Rimanete aggiornati: Honolulu Team (honoluluteam) on Twitter
Discussione: Extended Controls |
|
__________________________________________________ ______
Google Nexus One - Android 2.3.7 (GWK 74) - Cyanogen 7 Nightly 253 - Radio 5.12.00.08 - ClockworkMod Recovery
__________________________________________________ ______
Rilasciata la versione 4.0.1.
Changelog: Extended Controls
Seguiteci su twitter, d'adesso in poi rilasceremo aggiornamenti sull'avanzamento del lavoro fino alla release.
Rimanete aggiornati: Honolulu Team (honoluluteam) on Twitter
Ragazzi,
voglio parlarvi del nostro primo Extended Controls Awards, in palio (per ora) ci sono 100€ per un lavoretto che non ruberà troppo del vostro tempo.
MAggiori informazioni qui: http://extendedcontrols.honoluluteam.net
ciao.....
volevo chiedervi una cosa in merito alla (non vi ringrazierò mai abbastanza) funzione salva widget.
con il launcher di default su froyo 2.2 riesco tranquillamente a richiamarlo e a riassegnarlo alla home.....
il problema è che sia su adw chw su launcher pro non riesco in nessun modo a importarlo...sono io che sono impedito??![]()
rendo possibile l'improbabile
Vedi se il widget è installato sulla sd, se si lo devi riportare sulla memoria interna e riavviare il telefono e vedrai che il widget ricomparirà
no...non ho mai forzato lo spostamento di extended controls su sd...(occhio che non ho moddato il telefono)
ho anche cercato se per caso salva in sd ma non ho trovato niente di riconducibile alla applicazione....
guarderò comunque meglio
grazie
Chiedo scusa, ma tra i tanti toggle di Extended Controls mi sfugge la funzione da te citata.
Che intendi per "Salva Widget"?
intendo dire l'opzione che permette di salvare i widget che personalizziamo per avere la possibilità di modificarli in un secondo momento....
per intenderci quando apri dal menu applicazioni extended control il pulsante widget
Questo fine settimana rilasceremo Extended Controls 4.1 svelando il significato dello Smile
Saluti,
Honolulu Team