Sono quasi tutti uguali, se non per la grafica.
Quello integrato in MIUI è quello più stabile e veloce per me.
Discussione: Quale file manager è migliore |
|
Io ho sempre usato ASTRO...
però ho notato che esistono una marea di file manager...
secondo voi qual è il miglior file manager?
ASTRO?
File Expert?
altri? (non mi ricordo piu tt i nomi... )
Sono quasi tutti uguali, se non per la grafica.
Quello integrato in MIUI è quello più stabile e veloce per me.
ma quello della MIUI è solo in quella rom o hanno fatto l'apk da installare anche in altre rom??
Solo per quella ROM
io ti posso dire che utilizzavo ASTRO, ma ora sono con MIUI e quel file manager è superlativo!![]()
Enjoy it! Liuk
Phone: Google Nexus One (root senza unlock)
ROM: CyanogenMod 7 Nightly (in continuo aggiornamento)
Recovery: ClockworkMod Recovery v3.0.0.5
concordo con tutti voi... MA per avere un controllo completo di tutti i files è indispensabile usare Root Explorer (File Manager) for Android | AppBrain.com
Ti consiglio ghost commander, una specie di clone del vecchio norton commander. Infatti se messo in landscape (orrizzontale) il cell, hai 2 colonne dove puoi settare il percorso per entrambe. E' comodissimo se devi copiare e incollare files da una parte all'altra. Io la utilizzo sempre, unica pecca che anche se il mio cell è root sembra che non modifichi file di sistema magari in versioni future. Io uso Sempre ghost commander per le mie operazioni + comuni, root explorer per operazioni di sistema e file expert per operazioni tra pc e smartphone così da non utilizzare + l'odioso cavetto USB. Con File expert installo programmi e giochi direttamente da pc, ho una cartella in rete.
Io uso sia ASTRO che quello della MIUI! Alla fine mi trovo parecchio bene con entrambi!
Device: HTC HD2
RADIO: 15.42.50.11U_2.15.50.14
Secondary Program Loader (SPL): Hard Secondary Program Loader (HSPL) 2.08
Bootloader: MAGLDR v1.13
ClockworkMod Recovery: v1.3 - 150MB
ROM: miuiandroid_HD2-1.9.9
Language Pack: miui-1.9.9-HD2-ITA-pack-1-signed
Ciao a tutti sono nuovo ma è da qualche mese che utilizzo questa Rom e il suo file manager mi è sempre piaciuto. Ho però notato un problema da qualche tempo in particolare con i video: se li cancello dalla cartella non mi scompaiono dall'elenco ma se provo a visualizzarli non succede nulla; ho visto poi che spostando il file in un altra cartella mi compaiono doppi nell'elenco, anche riavviando il telefono, Nexus One. E' un bug noto o è un mio problema?