Launcher Pro credo sia il migliore. La versione Plus poi...![]()
ADW Launcher
Launcher Pro
Launcher di Default Android
Discussione: Quale launcher preferite? |
|
Quale launcher preferite?
ADW Launcher o Launcher Pro? o quello di default originale Android?
Io sto provando adw e lp... Come ho preferisco quella di ADW ma come drawer preferisco LP perchè ha l'effetto 3D...
Sapete se si può mettere il drawer diverso da quello della home?
Launcher Pro credo sia il migliore. La versione Plus poi...![]()
Google Nexus One Unlocked - CyanogenMod 7 RC1 - Amon Ra Recovery 2.0
Launcher pro
Mi associo dicendo Launcher Pro...![]()
Enjoy it! Liuk
Phone: Google Nexus One (root senza unlock)
ROM: CyanogenMod 7 Nightly (in continuo aggiornamento)
Recovery: ClockworkMod Recovery v3.0.0.5
Launcher Pro...
al momento il migliore![]()
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
Launcher Pro...i widget sono ben fatti e comodissimi, a livello di scrolling è IMHO decisamente migliore e dockbar più personalizzabile.
Tra un mesetto circa poi dovrebbe uscire Launcher Pro riscritto da zero, quindi non più sulla base del launcher stock di Android.
Questo secondo lo sviluppatore porterà a un deciso minor utilizzo di memoria, più flessibilità per lui a livello di programmazione, quindi più facilmente vedremo features interessanti/particolari, più veloce correzione di eventuali bug, e un leggero miglioramento delle prestazioni (scrolling). Non vedo l'ora!![]()
Telefono:Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM: Darky's Extreme Edition 10.1 (2.3.3 JVH)
Kernel: DarkCore Kernel 2.4
Modem: XXJVO
Lagfix: Attivi
Launcher: Launcher Pro Plus
Ext. SD card: Sandisk class 4 8GB
My blog!
Launcher pro, troppo ok![]()
Unico dubbio: con Launcher Pro (e la Cyanogenmod) risulta anche a voi impossibile cambiare lo sfondo?
O meglio, i live wallpaper funzionano senza problemi, mentre non vanno i wallpaper normali: qualunque selezione faccia, continuo a vedere sempre solo quello con l'erba verde...![]()
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android