+ Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Uso del BT...sapete che nn lo mai capito??xD

ciska non è connesso Senior Member

Predefinito Uso del BT...sapete che nn lo mai capito??xD

Allora mi spiego...io nn ho capito come trasferire che so...una canzone, un'immaggine un qualcosa ad, x esempio, un nokia o a qualsiasi altro tel che nn sia android....cioè come devo fare???vado nelle impostazioni del bluetooth lui ricerca...mettiamo caso ke trova il tel di un mio amico...poi cm faccio a passare una canzone ecc ecc???Senza usare programmi tipo bump hoccer ecc ecc....io dico solo col bt del tel....Grazie!

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ciska Vedi messaggio
    Allora mi spiego...io nn ho capito come trasferire che so...una canzone, un'immaggine un qualcosa ad, x esempio, un nokia o a qualsiasi altro tel che nn sia android....cioè come devo fare???vado nelle impostazioni del bluetooth lui ricerca...mettiamo caso ke trova il tel di un mio amico...poi cm faccio a passare una canzone ecc ecc???Senza usare programmi tipo bump hoccer ecc ecc....io dico solo col bt del tel....Grazie!
    per trasferire file tramite bluetooth devi utilizzare un file manager come estrongs file explorer (lo trovi nel market gratuitamente).
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

+ Rispondi alla discussione