+ Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Esportazione sms sa windows mobile a nexus one

Gadjet non è connesso Junior Member

Predefinito Esportazione sms sa windows mobile a nexus one

Salve a tutti, visto che domani finalmente sarà possibile ordinare il N1 e lo farò istantaneamente, mi trovo nella situazione di dover migrare dal mio attuale cellulare (un Asus P535 con windows mobile 6.1) tutti i dati sensibili.
    Per contatti e calendario ho risolto con Google Sync (Google Sync for your phone), ma per gli sms proprio non saprei cosa fare... Qualche consiglio?

Gadjet

ps: scusate l'erroraccio nel titolo del thread, mi è scappato sulla tastiera...
    Ultima modifica di Gadjet; 27-05-10 alle 12:55. Motivo: notifica errore scrittura

L'avatar di PeTiT
    PeTiT non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gadjet Vedi messaggio
    Salve a tutti, visto che domani finalmente sarà possibile ordinare il N1 e lo farò istantaneamente,
    Ciao e benvenuto in questa community.
    cmq sei un pazzo...
    spero con tutto il cuore che Vodafone poi te lo spedisca entro il 2014.... LOL

Citazione Originariamente scritto da Gadjet Vedi messaggio
    mi trovo nella situazione di dover migrare dal mio attuale cellulare (un Asus P535 con windows mobile 6.1) tutti i dati sensibili.
    Per contatti e calendario ho risolto con Google Sync (Google Sync for your phone), ma per gli sms proprio non saprei cosa fare... Qualche consiglio?

Gadjet

ps: scusate l'erroraccio nel titolo del thread, mi è scappato sulla tastiera...
    mmm...winMobile grazie a dio non lo conosco...
    per il tuo problema c'è comunque una soluzione che mi pare abbastanza indolore : Import/Export/Move SMS Messages from Windows Mobile to Android - Android Stuff

ciau & welcome again

+ Rispondi alla discussione