ti capisco perfettamente...
FORSE si risolve sto cruccio con le ZAGG o roba simile...
Discussione: Cover Nexus One |
|
salve ragazzi,
io sono diversi mesi che ho su un ottima custodia di resina termoplastica che va molto bene.
ora però avendo acquistato il car dock,ho sempre il problema di dover togliere il nexus dalla custodia per inserirlo perchè con la custodia non entra.
per proteggere il mio nesus senza però ogni volta stare a togliere e rimettere la custodia,posso utilizzare qualche altro tipo di protezione?
ti capisco perfettamente...
FORSE si risolve sto cruccio con le ZAGG o roba simile...
Ciao a tutti....sono nuovo ed è in arrivo un Nexus One acquistato da ebay.....vorrei acquistare un cover e mi interessava conoscere questo venditore di cui parlate. Se qualcuno è cosi gentile da linkarmelo in mp o via mail gliene sarei grato!![]()
Ciao,
clicca sulla mia firma e visita il mio negozio magari trovi qualcosa che ti può interessare... :-)
resistence is futile,be assimilated.... ANDROID!
official accessory and gadgets for your phone
http://www.android-shop.it
per me le migliori sono le otterbox!! io ho la commuter che è principalmente in silicone con un rivestimento aggiuntivo posteriore di plastica dura. tutti i plug sono ricoperti da linguette in silicone mobili per evitare che la polvere si depositi all'interno.... ottima!!!
Nexus S 9020A
ROM MIUI
KERNEL stock
RADIO UCKF1 (nv)