puoi acquistarlo da questo venditore Joe Mega Store | - Telefonia - Smarthpone - Fotocamere - Videocamere - Notebook - Home page.
Le opinioni degli utenti sono tutte positive.![]()
Discussione: Car Dock, dove comprarlo ? |
|
Mi sembra un accessorio irrinunciabile ma non so proprio dove comprarlo.
Dal sito non si può.
Qualcuno mi aiuta ?
puoi acquistarlo da questo venditore Joe Mega Store | - Telefonia - Smarthpone - Fotocamere - Videocamere - Notebook - Home page.
Le opinioni degli utenti sono tutte positive.![]()
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
Grazie mille Danilo![]()
Per la cronaca è questa:
Joe Mega Store | Car Dock per Nexus one - Accessori - Telefonia
ma 80 euri sono parecchio di più dei 50 / 60 dollari che si ventilavano
daccordo il trasporto e la dogana ma .........
Non c'è altro modo per averla ??
Bhe hai notato il crollo dell'euro? Se la compri ora dagli usa ti viene almeno 100€ compresa dogana e tutto... quindi fossi in te mi affretterei prima che si esauriscano gli stock.![]()
Ho una domanda: io mi sto recando negli USA, è possibile trovare il car dock in qualche negozio o si acquista per forza online?![]()
ma esiste un Car Dock non ufficiale che vada bene anche per il Nexus One, senza comprare quello ufficiale?
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
Salve a tutti
Anche io sono interessato all'acquisto di un car dock (forse anche il desktop dock).
Come chiesto nel post sopra se qualcuno sapesse qualcosa a riguardo di negozi USA che lo vendono ci faccia sapere.
Nel mentre, google ha mai dato notizie dell'uscita di questi due prodotti in territorio europeo? Siamo destinati ad attendere 6 mesi anche per questi?
io ho acquistato il dock station da joe megastore tutto ok un giorno è tuoil prox è il car dock anche se un pochino caro.....
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
google nexus one - gingerbread 2.3.4 - MIUI
samsung galaxy s II - 2.3.3
-------------------------------------------------------------------------------------------------------