Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Car Dock, dove comprarlo ?

iwad non è connesso Junior Member

Predefinito

Spero possa esser di aiuto su questa discussione (magari qualcuno non l'ha notato), ma nel blog è stato segnalato per gli acquisti anche questo link
    HTC: Negozio di accessori: Kit Auto Bluetooth : Google Car Dock For Nexus One: Description
    Ovviamente anche qui parlano di settembre...

L'avatar di Life is a bitch
    Life is a bitch non è connesso Senior Member

Predefinito

Ho appena disposto un bonifico di 164,25 euro per l'acquisto di Car Dock, Desktop Dock e Batteria di ricambio per Nexus One dal negozio accessori di HTC di cui sopra :-) l'arrivo è previsto per il 2-3 settembre a questo punto! pensate che per circa 2 settimane gli speculatori hanno venduto a questa cifra SOLO il car dock e per giunta usato.
    invece il costo è circa 54 euro + iva :-D
    adesso sì che sono contento e non mi resta che pazientare fino a settembre ;-)

robyfofo non è connesso Junior Member

Predefinito

Io ho ordinato in data 02/08/2010 il Desktop Dock e il Car Dock sul sito Negozio di Smartphone, Pocket PC & Ultra-Mobile PC - eXpansys Italia e ieri e arrivato!!! Il tempo si è reso necessario perché prendono i pezzi direttamente dalla casa madre.

Ciao

L'avatar di Life is a bitch
    Life is a bitch non è connesso Senior Member

Predefinito

Anche a me arrivato car e desk dock ieri!!! Qualità eccelsa!! Supercontento :-D

colossus73 non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Life is a bitch Vedi messaggio
    Ho appena disposto un bonifico di 164,25 euro per l'acquisto di Car Dock, Desktop Dock e Batteria di ricambio per Nexus One dal negozio accessori di HTC di cui sopra :-) l'arrivo è previsto per il 2-3 settembre a questo punto! pensate che per circa 2 settimane gli speculatori hanno venduto a questa cifra SOLO il car dock e per giunta usato.
    invece il costo è circa 54 euro + iva :-D
    adesso sì che sono contento e non mi resta che pazientare fino a settembre ;-)
    Ho appena effettuato anche io l'ordine del car dock e la batteria per un totale di 120.06 euri. Grazie per la segnalazione del sito.

PS. Ma nella descrizione della batteria c'è scritto per Desire. Sono ambedue uguali?
    Colossus73
    --
    Il tuo PC fa le bizze? Hai un virus? Devi recuperare dei dati? Fornisco assistenza a distanza per risolvere i tuoi problemi.
    http://www.giutor.it

iwad non è connesso Junior Member

Predefinito

Su expansys è tornato nuovamente disponibile

PS - Google Car Dock For Nexus One #99H10111-00 - eXpansys Italia

pytusso non è connesso Member

Predefinito

Ieri l'ho ordinata su Expansys.
    Oggi mi è arrivato l'avviso che l'hanno spedita...
    Domani potrebbe arrivare!!

pytusso non è connesso Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pytusso Vedi messaggio
    Ieri l'ho ordinata su Expansys.
    Oggi mi è arrivato l'avviso che l'hanno spedita...
    Domani potrebbe arrivare!!
    Arrivata!
    L'ho provata dopo il lavoro per andare al supermercato anche se sapevo la strada...
    Prima di tutto, il sistema di fissaggio è ottimo, il migliore che ho provato finora per l'attacco al parabrezza. Molto solido.
    Perchè il Nexus veda la Dock bisogna collegarla con il cavetto della batteria, altrimenti bisogna selezionare manualmente il kit auto sul Nexus ma non si può usare come vivavoce.
    Il volume è altissimo, ma si può abbassare.
    Ho provato per la prima volta il Navigator di Google. Con la ricerca vocale ho detto il nome del supermercato e il paese e l'ha trovato al volo! Bellissimo.
    Poi ho provato a dire il nome della via dove abito e il paese, la via l'ha capita, il paese no. Non c'è stato verso! Però se dico solo quello senza la via lo capisce... Bah.

saim0n non è connesso Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pytusso Vedi messaggio
    Arrivata!
    L'ho provata dopo il lavoro per andare al supermercato anche se sapevo la strada...
    Prima di tutto, il sistema di fissaggio è ottimo, il migliore che ho provato finora per l'attacco al parabrezza. Molto solido.
    Perchè il Nexus veda la Dock bisogna collegarla con il cavetto della batteria, altrimenti bisogna selezionare manualmente il kit auto sul Nexus ma non si può usare come vivavoce.
    Il volume è altissimo, ma si può abbassare.
    Ho provato per la prima volta il Navigator di Google. Con la ricerca vocale ho detto il nome del supermercato e il paese e l'ha trovato al volo! Bellissimo.
    Poi ho provato a dire il nome della via dove abito e il paese, la via l'ha capita, il paese no. Non c'è stato verso! Però se dico solo quello senza la via lo capisce... Bah.

Mica giusto...ora non è disponibile fino al 3 di ottobre!!!

FreedomITA non è connesso Member

Predefinito La mia esperienza con Expansys

Spett.bile Expansys,

scrivo per mettervi al corrente della situazione poco chiara relativa all'ordine in oggetto.

In data 9/9/2010 ho inoltrato una richiesta d'ordine per due prodotti: Nexus One Card Dock e Nexus One Desktop dock,

uno dei quali al momento dell'ordine era presente nei vs. magazzini quindi pronto per essere spedito e consegnato, l'altro in arrivo

nei vs magazzini in 3 giorni data poi modificata sempre in data 9/9/2010 a 5 giorni.

Ho fatto quindi richiesta per la consegna parziale e conseguente maggiorazione dei costi per le due distinte consegne.

In data 10/10/2010 i due prodotti non si trovavano più in magazzino e i giorni previsti per la spedizione dallo stock ai vostri magazzini

è stata nuovamente fissata questa volta nei termini di 8 giorni per un prodotto e 9 giorni per l'altro oggetto.

In data 11/11/2010 i tempi per il ricevimento dei due oggetti nei vs magazzini è stato fissato nei termini di 4 gg per il car dock e il

desktop dock.

Il giorno 16/9/2010 il desktop dock era presente nei vostri magazzini "pronti per la spedizione" e la consegna, per questo motivo ho

chiesto nuovamente la consegna parziale del prodotto.

Oggi 17/09/2010 lo stato principale dell'ordine è tornato nuovamente in "In attesa dello stock" e dalla vostra email vengo a sapere i

due oggetti non sono presenti in magazzino e che dovrò attendere fino alla fine del mese.

Di fronte ad una situazione del genere chiedo informazioni dettagliate riguardo ai motivi per cui un oggetto di cui ho fatto l'ordine

presente nei vostri magazzini per due volte non sono stati spediti. In questo caso non si tratta di tempi di consegna non rispettati

dal corriere ma di grosse lacune sul servizio di consegna da voi prestato.

Cordiali Saluti

Bene questo è tutto vi faro sapere cosa mi rispondono...
    Fate voi....

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo