Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: car dock N1

TheBlackSh33p non è connesso Junior Member

Predefinito car dock N1

salve a tutti,
    ad oggi 7 giugno 2011 dove potrei comprare il car dock per N1? sono ben consapevole che il telefono è già considerato vecchietto e che non viene più prodotto... finora l'ho trovato solo sul HTC Store e su Expansys ma a prezzi alti (75-80euro). lo cercavo nuovo e non usato (ovviamente se non c'è speranza lo inizierei a cercarlo anche usato) ma anche su ebay non c'è traccia... conoscete qualche altro sito (tipo expansys) o negozio che lo potrebbe avere a un prezzo minore? grazie

L'avatar di boba
    boba non è connesso Senior Member

Predefinito

No purtroppo sono alla ricerca anche io proprio per non spendere delle cifre assurde ma c'è un problema chi lo vende di solito vuole una 40 di euro escluse spese di spedizione che sinceramente per un accessorio "vecchio" di circa un anno mi sembra un po' tantino, e tra l'altro è pure difficile trovarlo usato perchè proprio per il rpezzo, non in molti l'hanno acquistato.

Inoltre ti informo che ho chiamato HTC e se per caso chi vende non ha più scontrino loro non danno garanzia, questo perchè la garanzia deve essere fornita dal venditore e non dal produttore quindi niente scontrino niente garanzia anche se la car che tu acquisti avesse solo 1 giorno: QUindi nel conto bisogna anche mettere quello, è pur vero che una car dock non si guasta in un giorno però . . . se già ti chiedono dei soldi (oltre la metà del valore di quella di expansys) a quello devi anche aggiungerci dei soldi per un eventuale riparazione . . beh non so appunto quanto il gioco valga la candela!!!!
    Ultima modifica di boba; 19-06-11 alle 00:50.
    Boba