Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Supporto per bocchette areazione auto

PSeeCO non è connesso Member

Question Supporto per bocchette areazione auto

Ciao ragazzi, ho iniziato ad utilizzare il N1 come player mp3 collegandolo all'autoradio tramite cavetto jack/jack, di riflesso mi è nato il bisogno di un supporto per il cellulare, possibilmente su bocchette d'areazione per averlo più vicino all'autoradio e poter così scorciare l'ingombrante cavetto, mi sono un pò perso in giro per il web, di proposte, sia universalio che specifiche, ce ne sono parecchie, non vorrei però prendere una ciofeca, voi che mi consigliate? Mi piacerebbe il tetrax perchè praticamente invisibile ma mi sdubbia un pò il dover incollare roba sul cel, qualcuno lo usa? Grazie dei consigli!

L'avatar di PeTiT
    PeTiT non è connesso Moderatore

Predefinito

io uso il tetrax e ti giuro che non lo cambierei per niente al mondo...
    l'unica pecca è che devi attaccare dietro al tel il magnete "grande" (12 mm diametro) perchè altrimenti se provi con quello piccolo (6-8 mm, non ricordo) prima o poi il cell cadrà... :P (cosa accaduta a me un mese dopo che avevo il magnete piccolo e a un mio amico 2 giorni dopo... ). Quindi attacchi quello "da navigatore" e sei a posto.

Ovviamente attaccare il magnete direttamente sulla scocca del cell per quanto mi riguarda è fuori discussione.
    Ma le fantastiche cover in "resina termoplastica" (cerca su ebay) sembrano fatte apposta per attaccarci il magnete appunto perchè sono morbide ma allo stesso tempo abbastanza rigide.

in auto ho questo :

personale valutazione su tutto l'ambaradan: 10 E LODE + +
    Ultima modifica di PeTiT; 02-03-11 alle 14:16.

Predefinito

Quindi secondo te il tetrax xway è pure troppo? Basta un Geo o un Ego? Per la cover sto guardando ma trovo quasi solo in silicone, su android-shop c'è la cover posteriore crystal case, fa al caso mio secondo te?

L'avatar di PeTiT

Predefinito

sisi.. l'xway ti torna utile solo se vuoi mettere il cell orizzontale... qui devi decidere te.
    io tra geo ed ego ricordo solo di aver preso quello che costa meno tra i due...

cover: personalmente sconsiglio quelle in silicone (sono un attira polvere....) e quelle in plastica tipo crystal case alla prima micro botta si rompono (senza contare che si riempiono di strisci....).
    Approvo solo quelle in resina termoplastica

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PeTiT Vedi messaggio
    Approvo solo quelle in resina termoplastica
    Capito, però su ebay non ne vedo...vabbè proseguirò la ricerca, grazie di tutto!

L'avatar di PeTiT

Predefinito

Comprata, grazie mille! Adesso mentre attendo l'arrivo vado a prendermi il tetrax, ho visto che una decina di negozi della mia città lo (dovrebbero) vendere!!! Grazie ancora di tutto!