Purtroppo non sembra esserci niente del genere per il nostro Nexus One e neanche per altri dispositivi android.
Ma poi ridurlo a misero telecomando è un offesa![]()
Discussione: N1 e porta infrarossi |
|
Ciao a tutti!
Qualche tempo fa ho visto che esiste per l'iphone una sorta di adattatore che si attacca alla presa usb del cellulare e gli permette di trasmettere in infrarossi, rendendolo praticamente un telecomando, con la possibilità di impostare alcune frequenze personalizzate.
Esiste ( o esisterà, che voi sappiate) qualcosa di simile anche per il nostro Nexus?
purtroppo mi ritrovo con in macchina ben 4(o 5, a seconda) telecomandi e una cosa simile mi sarebbe utile...per non parlare della soddisfazione che si prova a cambiare canale alle tv esposte nei negozicome si faceva unaa volta con quei mitici orologi...
lo chiedo ora perchè ho visto l'articolo sullo "specchietto" per le videochiamate, che, se funzionante, non sarebbe una brutta idea...
grazie per l'aiuto
ciao
Ma
Purtroppo non sembra esserci niente del genere per il nostro Nexus One e neanche per altri dispositivi android.
Ma poi ridurlo a misero telecomando è un offesa![]()
Ciao e grazie per l'interessamento... ad una questione che potrebbe sembrare stupida.
Il fatto è che non lo ridurrei ad un semplice telecomando; sarebbe qualcosa in più rispetto alla mole enorme di pregi che ha.
Sono fiero di poter decantare le mitiche avventure(e vittorie) del nexus!!...ma mi tornerebbe davvero utile una cosa simile.
...vorrà dire che mi sistemerò in altri modi...
in compenso allo specchietto ci faccio un pensiero...
ciao e grazie: siete la mia enciclopedia