Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Dock station

daffy non è connesso Senior Member

Predefinito Dock station

ci credete che non sono riuscito a trovare da nessuna parte tutte le cose che si possono fare con dock station e quali senza no?

collegandolo con la dock su windows che vantaggi si hanno?

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da daffy Vedi messaggio
    ci credete che non sono riuscito a trovare da nessuna parte tutte le cose che si possono fare con dock station e quali senza no?

collegandolo con la dock su windows che vantaggi si hanno?
    con windows non centra niente.
    Con la dock puoi:
    1) ascoltare musica tramite auricolari;
    2) ascoltare musica via bluetooth;
    3) ricaricare il telefono
    4) è un'ottima seggiola per il Nexus;

per il momento non mi viene in mente altro...
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

daffy non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Danilo Vedi messaggio
    con windows non centra niente.
    Con la dock puoi:
    1) ascoltare musica tramite auricolari;
    2) ascoltare musica via bluetooth;
    3) ricaricare il telefono
    4) è un'ottima seggiola per il Nexus;

per il momento non mi viene in mente altro...
    allora avevo capito bene...non serve praticamente a nulla!

in cmq penso di prenderla cinese perkè mi fa comodo per ricaricarlo e tenerlo seduto

vanno bene quelle cinesi no? tanto alla fine sono semplici usb....

Event non è connesso Junior Member

Predefinito

Google Nexus One Dock - Answer

Da quanto vedo, più di quelli "cinesi" ti apre in automatico l'app dell'orologio e ti fornisce un cavo 3.5mm per connessione allo stereo...

Quindi probabilmente non ne vale la pena...

Avevo letto qualcosa relativamente ai 3 sensori sotto, ma non ricordo a cosa servono, qualcuno lo sà?

L'avatar di Life is a bitch
    Life is a bitch non è connesso Senior Member

Predefinito

se fa partire il bluetooth in automatico per me sarebbe utile in quanto ho un sistema di casse bluetooth e lo userei per ascoltare musica. qualcuno che lo usa può dirmi se parte in automatico, come sul car dock ?

edit: ho letto il manuale del link di cui sopra, tra l'altro notare che c'è un warning di nn connetterlo MAI ad un computer ed usare solo il caricatore incluso
    Ultima modifica di Life is a bitch; 04-08-10 alle 09:42.

dax2382 non è connesso Member

Predefinito

non parte NULLA in automatico con la dock desktop, solamente la home dell'orologio con la data, il meteo sotto e i 4 pulsanti di cui la funzione la ha descritta Danilo.
    Una cosa molto bella secondo me è che se si usa l'N1 come sveglia sul comodino dopo 5 minuti che si trova in stand-by (con lo schermo acceso) il display diventa totalmente nero visualizzando solo l'orologio e la data con un verde a bassa intensità (tipico delle sveglie da comodino)., molto bello!
    Se la luce vi da comunque fastidio è possibile ridurre ulteriormente l'intensità premendo il pulsante di luminosità (nella home dell'orologio in alto a destra) con il quale è possibile regolare la luminosità in base alle condizioni di luce della stanza.
    Da tenere presente che le luci led dei tasti softkey rimangono sempre accese, esse si spengono solamente quando andiamo a premere il pulsante luminosità automatica nella home dell'orologio.

P.S.: ovviamente se premiamo il pulsante di accensione superiore il display del telefono si spegne totalmente!

Predefinito

Mi correggo, è possibile far partire in automatico il bluetooth spuntando l'opzione della dock station "usa dock per musica e audio media". Scusate l'errore
    Ultima modifica di dax2382; 13-09-10 alle 16:10.
    Nexus S 9020A
    ROM MIUI
    KERNEL stock
    RADIO UCKF1 (nv)

L'avatar di disgra
    disgra non è connesso Senior Member

Predefinito

ora non ricordo con precisio ne ma quando il telefono èin dock station si può usare come cornice digitale....
    e poi non dover infilare il cavetto per la ricarica tutte le volte vale da solo il costo della dock
    rendo possibile l'improbabile

L'avatar di Nexusso
    Nexusso non è connesso Member

Predefinito

salve a tutti

ieri ho acquistato sia la dock station che la car dock

una cosa molto inutile e fastidiosa (per me...) è l'avvio automatico del bluetooth...c'è per caso una impostazione, o una rom, che ti permette di farlo disattivare , a meno che io non lo desideri?

stesso discorso nella car dock...ok il bluetooth non è male, ma che si attivi sempre mi da fastidio, anche perchè stare 24 ore con il bluetooth sia in auto che sul comodino a fianco del letto divento ancora più rimbambito!!!! XDDDD

Predefinito

Molto inutile e fastidiosa??? disattivala!! Vai su: impostazioni dock\audio e deselezioni "per musica e audio" e selezioni "ricorda impostazioni". Così il tuo fastidioso bluetooth non si accenderà mai più all'inserimento dell'n1 sulla dock, a tutela della tua materia grigia
    Nexus S 9020A
    ROM MIUI
    KERNEL stock
    RADIO UCKF1 (nv)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo