Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Dock station

L'avatar di Nexusso
    Nexusso non è connesso Member

Predefinito

aaah cazzarola vero!! non avevo guardato solo l!! grazie!!

eh io non ho ne stereo ne auto il bluetooth, e mi consuma solo batteria

avessi lo stereo con il bluetooth sarebbe il top!

L'avatar di Life is a bitch
    Life is a bitch non è connesso Senior Member

Predefinito

vorrei mettere al corrente i possessori del car dock che lo utilizzano su vetture del gruppo fiat con il sistema Blue&me.
    il telefono è utilizzabile connesso sia al car dock sia al blue&me.
    unica accortezza, quando si disconnette il telefono dal dock la connessione bluetooth con il blue&me rimane attiva. per evitare che non si connetta più in automatico al dock, prima di riattaccarlo, la connessione va spenta manualmente. il dock poi provvederà a riattivarla riconnettendosi al telefono e lasciandolo connettere nuovamente al blue&me

L'avatar di boba
    boba non è connesso Senior Member

Predefinito

interessante questa informazione.

Sto per acquistare un'Alfa Romeo e proprio oggi guardavo BLU&ME e il Nexus non era (ovviamente) nei telefoni testati e quindi sinceramente spendere dei soldi per un'opzione che poi non userei mi sembrava quasi inutile
    Ma se mi dici che funziona non è male . . .

Non ho il car dock ma se almeno fosse possibile utilizzarlo così . . . .

Grazie
    Boba

L'avatar di Life is a bitch
    Life is a bitch non è connesso Senior Member

Predefinito

funziona perfettamente, attacchi il nexus al car dock e parte il bluetooth che si collega sia al blue&me per il vivavoce, sia al car dock per l'audio multimediale.
    unica accortezza bisogna chiudere a mano il bluetooth, poichè il car dock dovrebbe chiuderla automaticamente quando stacchi il nexus, invece essendo che il blue&me resta collegato per 20 minuti ancora quando la macchina è spenta allora devi tu manualmente spegnere il bluetooth (oppure utilizzi un software per farlo... tasker per esempio, oppure locale).
    così facendo quando riattacchi il nexus al car dock ti riaccende il bluetooth e si riconnette al car dock, altrimenti praticamente si disconnette dal car dock e non riesci più a sentire l'audio dalle sue casse.
    quindi per dire se ti fermi a far benzina devi ricordarti di spegnere il bluetooth del nexus, oppure usare locale o tasker.

ps: quella lista di compatibilità è obsoleta, addirittura riporta il sony ericcson t68, che posseggo tra l'altro.. :-)

per l'utilizzo in macchina consiglio inoltre l'app "voice alerts" che non fa altro che leggere a voce gli sms arrivati e qualsiasi altro evento di sistema
    Ultima modifica di Life is a bitch; 13-10-10 alle 00:01.

L'avatar di boba
    boba non è connesso Senior Member

Predefinito

Per il momento trovo che il cardock sia superfluo per le mie esigenze e comunque poter usare il blue&me anche senza è un sollievo. . Grazie per i suggerimenti, quando avrò l'auto (che peraltro devo ancora ordinare) farò sapere
    Boba

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12