Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Pellicole protettive

Axel non è connesso Member

Predefinito Pellicole protettive

Secondo voi sono necessarie?
    E se sì, di che marca e dove sono acquistabili?

L'avatar di Pyngwie
    Pyngwie non è connesso Senior Member

Predefinito

ciao!

se sono necessarie o meno non so dirti, certo che col cellulare nuovo mi fa un pò impressione vedere il mio display nudo...magari è solo una fissa ma tant'è!

Comunque io sto aspettando che mi arrivi (nel frattempo ne ho un'altra ma fa schifetto) una nuova custodia per il mio N1, con relativa pellicola.
    Il prodotto in questione è questo:Nexus One Gelli Cases, Google Phone Cases by Case-mate

L'ho scelto dopo aver letto pareri sul sito XDA, Case Mate fa dei prodotti ottimi. Sono riuscito a trovare questo Gelli case da un venditore svizzero su ebay, appena mi arriva vi aggiorno!

L'avatar di PeTiT
    PeTiT non è connesso Moderatore

Predefinito

io ne ho avute 2 in regalo dal venditore ebay che mi ha venduto la cover.
    Non ho idea di che marca siano: so solo che sono ottime, funzionano perfettamente e imho sono utili. Utili perchè nonostante il loro piccolo spessore sono (almeno le mie) molto resistenti. E oltretutto non si perde nulla di tutta l'esperienza "touch"

L'avatar di malk
    malk non è connesso Member

Predefinito

io ho la pellicola che mi hanno dato insieme alla custodia della otterbox ed è strepitosa..invisibile completamente e non da il minimo fastidio al touch. Le trovo indispensabilissime su un telefono che è sostanzialmente un unico grosso schermo.
    BIRRA: Nettare degli dei...latte del paradiso...mal di testa infernale.

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

secondo me sono necessarie solo per il cover.. Il display è abbastanza resistente.
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

L'avatar di FaStBoBo
    FaStBoBo non è connesso Senior Member

Predefinito

Il display non dovrebbe essere in vetro antigraffio o mi sbaglio?

Direi di si: YouTube - Nexus One- Overly Excessive Screen Test

E' dai tempi del Nokia N95 che non uso pellicole per lo schermo, il vetro dei touch capacitivi è antigrafio generalmente.
    Comunque se proprio ci tieni ho sempre sentito parlare bene delle invisibleSHIELD

YouTube - Google Nexus One Torture Test with invisibleSHIELD

L'avatar di PeTiT

Predefinito

si, in teoria è antigraffio... ho visto pure video di un pazzo che tentava di strisciare il vetro del nexus con una chiave e poi con un cacciavite...
    stavo per mettermi a piangere.........
    però effettivamente da quel video dimostrava che strisci non se ne formavano...

ehm... ma voi vi fidate? io una stupidissima pellicola la metto per proteggere 500 e passa euro di telefono.... Se poi non serve, amen... pazienza... Però preferisco non rischiare...

raff0z non è connesso Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pyngwie Vedi messaggio
    ciao!

se sono necessarie o meno non so dirti, certo che col cellulare nuovo mi fa un pò impressione vedere il mio display nudo...magari è solo una fissa ma tant'è!

Comunque io sto aspettando che mi arrivi (nel frattempo ne ho un'altra ma fa schifetto) una nuova custodia per il mio N1, con relativa pellicola.
    Il prodotto in questione è questo:Nexus One Gelli Cases, Google Phone Cases by Case-mate

L'ho scelto dopo aver letto pareri sul sito XDA, Case Mate fa dei prodotti ottimi. Sono riuscito a trovare questo Gelli case da un venditore svizzero su ebay, appena mi arriva vi aggiorno!
    Ma se lo compro, riesce ad entrare nel "calzino" originale?

L'avatar di PeTiT

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da raff0z Vedi messaggio
    Ma se lo compro, riesce ad entrare nel "calzino" originale?
    si si : nei primi due giorni entrerà un po' a fatica ma poi il calzino originale si adatterà

dex82 non è connesso Junior Member

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo.....
    vi ho seguiti un po per questa benedetta pellicola...
    provengo da un iphone 3g dove avevo messo la INVISIBLE SHIELD di zagg fullbody....
    abbastanza soddisfatto del risultato l'ho comprata anche x il nostro n1.
    risultato: praticamente perfetta per tutta la scocca, veramente penosa se non inguardabile sul display.
    per chi non lo sapesse la pellicola zagg ha una ELEVATISSIMA resistenza a graffi (su you tube c'e' di tutto) pero' e' "gommosa"....risultato....mi variava tutti i colori dei pixel a seconda delle angolazioni per non parlare di bolle e macchie dovute al liquido per applicarla, e in piu' non si riesce a far scivolare il dito per lo scrolling...
    ho quindi preso una pellicola da 3 euro sulla baia...zero marca e zero garanzia...
    risultato? PERFETTA. zero bolle zero problemi di pixel e zero macchie....e ora lo metto in tasca con chiavi o monete a mente serena...
    e' davvero invisibile....se siete interessati posso postare dellle foto HD....

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo